Auto finisce nel fiume Pescara: muore un 29enne

vigili_fuoco1Pescara. Capitaneria di porto, vigili del fuoco, squadra nautica della questura e personale del 118 stanno proprio ora operando per il recupero di un’automobile finita nel fiume Pescara, all’altezza del Ponte del Mare, con una persona nell’abitacolo.

Pare si tratti di un uomo, rimasto intrappolato. Non si esclude che si sia trattato di un gesto volontario. Sul posto sono attesi anche i sommozzatori, in arrivo da Ancona.

E’ stata recuperata poco fa, nelle acque del fiume Pescara, la Ford Ka finita in acqua in prossimità del Ponte sul Mare. All’interno del mezzo è stato rinvenuto il corpo, oramai senza vita, di un giovane di 29 anni, nativo di Foggia ma residente da tempo a Pescara. La morte è avvenuta per annegamento, come stabilito dal medico legale. Un testimone avrebbe raccontato di aver notato il giovane che affondava con l’auto e lo avrebbe invitato ad uscire. Pare che si tratti di gesto volontario (suicidio), sia per la dinamica, che per il fatto che il 29enne soffriva di crisi depressive.

 

 

 

Impostazioni privacy