Pescara, ragazza gelosa picchia l’ex fidanzato in spiaggia

gelosiaPescara. Lo becca in spiaggia in compagnia di una nuova fiamma e lo riempie di botte. Una gelosissima ragazza ha malmenato, questo pomeriggio, il suo ex fidanzato dopo averlo incontrato in uno stabilimento balneare della riviera nord insieme ad una nuova ragazza. Il povero malcapitato ne è uscito con una faccia piena di lividi e graffi.

Un tranquillo pomeriggio di sole in uno stabilimento balneare della riviera nord, uno degli ultimi prima del confine con Montesilvano, quando, intorno alle 17:30, un capannello di persone si è formato nel parcheggio riservato ai motocicli; al centro della curiosità c’era una rissa, ma a prenderle di santa ragione è stato, insolitamente, un ragazzo da una ragazza. Stando alle dichiarazioni di alcuni conoscenti testimoni, la coppia, entrambi tra i 20 e i 25 anni, hanno interrotto da poco tempo una relazione d’amore e lui starebbe frequentando attualmente con una nuova ragazza. Si sono concessi, quindi, una giornata insieme al mare, ma l’incontro della nuova coppia con l’ex fidanzata ha fatto scatenare la gelosia rabbiosa di quest’ultima, minuta ma animata da una foga incontrollabile.

La prima a beccarsi un ceffone sarebbe stata l’ultima arrivata, mentre una lite più grande è proseguita tra i due ex partner nei pressi del parcheggio riservato ai motocicli dei clienti del noto stabilimento. Schiaffi e graffi profondi hanno marcato il volto del giovane, che oltre allo squarcio sotto l’occhio, sulla guancia e sulla nuca ha dovuto subire anche lo scherno dei numerosi bagnanti raccoltisi ad assistere alla scena. Il buon senso, e probabilmente gli sguardi indiscreti, hanno trattenuto il giovane dalla reazione, facendolo limitare ad incassare i colpi, anche quello secco che lo ha centrato sulla bocca. La rissa è proseguita per una decina di minuti, con il ragazzo attonito a chiedere spiegazioni; dopo un primo accenno di calma, la ragazza ha fatto partire l’ennesimo ceffone al volto del ragazzo che, esasperato, ha reagito a sua volta con il primo schiaffo. Incredibilmente l’esile figura della ragazza gelosa ha accolto la potente manata senza nemmeno accusare un sussulto né far scendere lacrima alcuna.

A quel punto gli amici dei due ex amanti li hanno invitati ad evitare grane e spostarsi all’esterno dello stabilimento; la lite è così proseguita sul marciapiede della riviera, con tanto di spettatori al seguito. Per altri dieci minuti le urla della ragazza si sono contrapposte alle domande del giovane sconvolto ed emaciato; quando alcuni bagnanti hanno chiamato il 113, gli amici dei due hanno ben pensato di farli separare e allontanare dal posto, ma la ragazza ha cominciato a prendersela anche con gli amici del “rivale”, minacciandoli e tentando furiosamente di acciuffarli e graffiarli. Solo l’intervento di uno suo amico è riuscito, non senza fatica, a bloccarla e farla sciogliere in un pianto isterico.

All’arrivo della Volante, già da alcuni minuti il ragazzo si era allontanato in bicicletta e la ragazza aveva fatto perdere le sue tracce tra gli ombrelloni; agli agenti non è rimasto altro da fare, in assenza di denuncia, che riprendere la strada del proprio servizio. Accertamenti occorrerebbero per stabilire se le ferite maggiori saranno quelle sul volto di lui o nel cuore di lei.

 

Daniele Galli


Impostazioni privacy