Montesilvano, negozi in centro aperti per la notte dello shopping

Montesilvano. Torna la notte dello shopping sabato 9 luglio.

Resteranno aperti dalle 20 alle 2 i negozi di corso Umberto, nel tratto compreso tra via Ruffilli e via Gandhi, e quelli di via San Pietro, per un totale di circa 60 commercianti che hanno aderito all’iniziativa lanciata da Confesercenti Pescara, diretta da Gianni Taucci, e dall’associazione Montesilvano nel cuore, presieduta da Gianluca Di Domizio nell’ambito del cartellone di eventi FestEstiva 2016.

Sarà presente anche l’animazione:

lungo le vie del centro infatti verranno organizzati eventi di musica live, dj set, spettacoli di danza e mostre d’arte. Alcuni angoli verranno riservati ai più piccoli con i gonfiabili e Ludobus – Legnogiocando. Le arterie centrali verranno inoltre invase da artisti di strada. Sarà presente anche la Croce rossa che si dedicherà alla prevenzione.

Per l’occasione il lungomare resterà aperto alle auto, mentre resteranno chiuse al traffico veicolare Corso Umberto nel tratto compreso tra via Gandhi e via Ruffilli, viale Europa nel tratto tra Corso Umberto e via Pascoli esclusa. Chiusa anche via D’Annunzio da via Gramsci a via San Pietro per la Sagra di Sant’Antonio, dove sarà possibile gustare prodotti tipici del territorio.

Impostazioni privacy