Pescara, tenta di strangolare la moglie: arrestato imprenditore 40enne

polizia2Pescara. Una banale lite familiare che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. E’ successo ieri pomeriggio a Pescara. Protagonista, una giovane coppia con due figli piccoli. La Volante della Polizia, intervenuta sul posto a seguito di una segnalazione, ha trovato una donna, 37 anni, che correva in strada in preda al panico con evidenti segni di strangolamento sul collo.

Evidentemente agitata, ha mostrato agli agenti i lividi, raccontando che poco prima l’ex marito aveva tentato di strangolarla con un cavo elettrico. I poliziotti sono entrati nell’abitazione e lì, nel retrocucina, è stato trovato il cavo, bianco, completo di spina e prolunga, sul quale era rimasto incastrato il fermacapelli della donna.

I due familiari presenti alla lite ed all’aggressione hanno confermato il racconto della donna, salvata proprio dall’intervento dei presenti.

L’uomo, un piccolo imprenditore di 44 anni, è stato arrestato per tentato omicidio ed attualmente è rinchiuso nella casa circondariale di San Donato.

 

 

 

Impostazioni privacy