-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montesilvano, al via ‘Smart City’, il convegno sull’innovazione urbana

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 6:45

Montesilvano. “Smart City: progettiamo la città futura” è il titolo del convegno in programma dalle 8.30 di sabato 3 ottobre, presso l’Hotel Prestige di Montesilvano.

L’appuntamento, promosso dal Movimento 5 Stelle, ha lo scopo di stimolare una riflessione sui progetti di innovazione urbana e sulle opportunità del programma europeo Horizon 2020 (sistema di finanziamento integrato per fornire a ricercatori e innovatori gli strumenti necessari alla realizzazione dei propri progetti e delle proprie idee).

La partecipazione è libera e gratuita.

Il convegno ruoterà su quattro nuclei tematici:

‘Smart Cities: costruire un futuro possibile’, relatore: Michele Vianello, Digital Evangelist di Ars et Inventio; ‘Energia Alternativa & Risparmio Energetico’, relatore: Michele Suriani, esperto in Gestione Energetica; ‘Fondi Horizon 2020 per le Smart Cities and Communities’, relatrice: Anna Giannetti, Co-Founder e AD di Ganadharma Consulting, Consulente e Docente IPSOA-WKI finanza Europea di Impresa; ‘Sostenibilità: creazione di valore e salvaguardia del territorio’, relatori: Clelia Cancelli e Eugenio Deriard, rispettivamente Co-Founder e Project Manager di Kintsugi Consulting.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate