Comune L’Aquila, nuovo attacco di Liris: ‘Le primarie del PD sono false’

L’Aquila. ‘Le Primarie organizzate e gestite dal Partito Democratico aquilano sono false. Lo strumento per la selezione delle candidature, tanto decantato e osannato dal centrosinistra, è gestito in maniera non trasparente dai
responsabili del partito.

Volete le prove? Esponenti di spicco del PD nei giorni scorsi hanno avanzato seri dubbi e perplessità a riguardo, richiedendo pubblicamente che le primarie non vengano gestite dal PD stesso, vorrebbero che fossero affidate all’esterno: il messaggio è forte e chiaro, la macchina organizzativa del Partito Democratico non è ritenuta affidabile né imparziale, si temono brogli e manomissioni’.

L’attacco proviene da Guido Quintino Liris, Capogruppo Forza Italia al Comune dell’Aquila.

‘Personalmente sono sempre stato scettico rispetto alla trasparenza del centrosinistra aquilano, ho sempre pensato che il risultato delle primarie non sia altro che il frutto di una scelta compiuta a monte dai maggiorenti del Partito Democratico, “triade” in testa.

Ciò che più dispiace è dover assistere alla presa in giro che puntualmente, elezione dopo elezione, vede vittime i cittadini aquilani, costretti a “credere” a numeri e procedure che, per stessa ammissione di esponenti della sinistra, sono poco attendibili se non, addirittura, false’, conclude Liris.

 

Impostazioni privacy