-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

L’Aquila, Stefano Morelli è il nuovo coordinatore comunale di Forza Italia

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 9:06

L’Aquila. Il Vicepresidente regionale di Forza Italia Guido Quintino Liris e la Coordinatrice Provinciale Antonella Di Nino rendono noto che è stato nominato Commissario Comunale di Forza Italia della città dell’Aquila Stefano Morelli.

Morelli è stato in passato Presidente Nazionale dei giovani Fi, Presidente della Direzione Nazionale Giovane Italia (giovani del Pdl), vice presidente dello Yepp (organizzazione giovanile del Ppe), vice presidente dell’Iydu (organizzazione mondiale dei giovani conservatori).

‘La scelta, con l’avallo del Presidente Regionale di Fi Nazario Pagano e del Consigliere Regionale Emilio Iampieri, ha l’obiettivo di curare l’organizzazione comunale del partito in funzione della delicata situazione socio-economica della città capoluogo e della esigenza di affrontare al meglio le prossime elezioni amministrative. Auguriamo buon lavoro a Stefano, con l’auspicio che possa portare a compimento gli obiettivi prefissi’, affermano Guido Quintino Liris (Vicepresidente Regionale Fi) ed Antonella Di Nino (Coordinatrice Provinciale Fi).

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate