-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Castel del Monte, torna il Borgo Innevato: TUTTI GLI EVENTI NATALIZI

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 13 Dicembre 2018 @ 14:49

Castel del Monte. Si anima il programma natalizio degli eventi organizzati dal Comune e dalle associazioni di Castel del Monte: Borgo Innevato, dal 22 Dicembre fino al 6 Gennaio 2019, un fitto calendario di eventi per grandi e piccini.

Si inizia il 22 dicembre con le lettere a Babbo Natale dei bimbi per proseguire la stessa sera con uno spettacolo teatrale su Santa Claus.

Ci saranno 2 tombolate benefiche della Croce Rossa Italiana, una il 28 con gli anziani della casa di riposo e una il 3 Gennaio aperta a tutti.

Il 29 Dicembre sarà all’insegna della musica, il pomeriggio i cori natalizi della “Corale Fonte Vetica” e la sera, al teatro comunale, un live di cover acustiche degli artisti italiani e stranieri più conosciuti.

Il 30 ci sarà il Presepe Vivente all’interno del Borgo, in 5 scene suggestive all’interno del paese (realizzato dal Comune, in collaborazione con le associazioni Notte delle Streghe, Castrum Muntis, Corale Fonte Vetica e Gaugamela), mentre la sera ci sarà il coro gospel aquilano “Corale L’Aquila”.

Per la Befana: il 5 Gennaio ci sarà la recita dialettale dell’associazione culturale Gaugamela, mentre il 6 Gennaio la Befana porterà i doni ai bambini.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate