- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie L'AquilaCronaca L'AquilaPratola, fermato mentre cede cocaina: altro supefacente in casa

Pratola, fermato mentre cede cocaina: altro supefacente in casa

Ultimo Aggiornamento: martedì, 24 Maggio 2022 @ 16:46

Pratola Peligna. Nel quadro delle attività contro lo spaccio di droga, gli uomini del commissariato di Sulmona hanno fermato un sospetto, con precedenti specifici, notato mentre cedeva un involucro. Lo scambio avveniva dalle auto dei due.

 

Nel corso della perquisizione personale, oltre la cocaina, circa 1 grammo, l’uomo veniva trovato in possesso della somma di euro 800, che veniva sequestrata.

Immediatamente il focus investigativo si spostava sull’abitazione del fermato dove, ben occultati all’interno di una intercapedine, sono stati rinvenuti più di 180 grammi di cocaina. All’interno dell’abitazione venivano, inoltre, sequestrati bilancini di precisione ed altri strumenti atti al confezionamento ed al taglio della sostanza stupefacente.

Per questi fatti il soggetto è stato posto agli arresti a disposizione dell’autorità giudiziaria e denunciato per cessione e detenzione di sostanza stupefacente, mentre il cliente destinatario della cessione è stato segnalato al Prefetto di L’Aquila quale assuntore di sostanze stupefacenti.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'