Castel di Sangro: aperto il posto temporaneo della polizia FOTO

Questa mattina il Questore di L’Aquila, Gennaro Capoluongo, ha inaugurato il posto fisso della Polizia di Stato di Castel di Sangro, che sarà operativo durante questo periodo estivo per poter supportare i servizi di controllo del territorio delle Forze dell’Ordine.

 

Alla cerimonia, tenutasi in forma ristretta allo scopo di rispettare la normativa in materia di COVID-19, hanno partecipato il Sindaco della cittadina, Angelo Caruso, il vicario del Prefetto, Franca Ferraro, nonché una rappresentanza delle Forze dell’Ordine. Da oggi pertanto, il posto di polizia è pienamente attivo e garantirà con le proprie volanti un’ulteriore presidio a tutela della legalità in Castel di Sangro e nei paesi limitrofi.

 

Grande soddisfazione ha espresso il Questore: “Questo è un gesto di vicinanza della Polizia di Stato nei confronti della cittadinanza e dei turisti che hanno la possibilità di godere di questo magnifico territorio in questo periodo. Tutti potranno trascorrere più serenamente le vacanze e sono sicuro che l’impegno dei nostri poliziotti sarà ricompensato dall’affetto e dalla vicinanza dei cittadini”.