-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Avezzano, guida in stato di ebbrezza: ritirate 4 patenti

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 2 Luglio 2018 @ 20:29

Nella notte tra sabato e domenica la polizia stradale ha effettuato una serie di controlli alla circolazione nella zona di Avezzano con particolare riguardo alle direttrici d’ingresso in autostrada A/25.

 

Gli operatori in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano hanno contestato 14 violazioni per infrazione dell’articolo 186 del Codice della Strada, ritirando altrettante patenti di guida e deferendo alla competente Autorità Giudiziaria 4 conducenti.

Complessivamente sono state elevate 34 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada e controllati oltre 113 veicoli e relativi conducenti.

I servizi specifici, inseriti in un più ampio contesto di prevenzione coordinato a livello centrale dal Servizio Polizia Stradale del Dipartimento della P.S e dal Compartimento Polizia Stradale per l’Abruzzo e il Molise, proseguiranno anche nei prossimi fine settimana, con l’obiettivo primario di prevenire le condotte di guida più pericolose, che spesso sono causa anche di incidenti stradali con esiti gravissimi.

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate