L’Aquila, al via la prima colletta di cibo per cani intolleranti

Termoli. Intolleranze o meno, gli ospiti dei canili sono animali che più degli altri hanno bisogno di una sana alimentazione.

Così, nel mese di marzo, “A Tavola senza grane” – sito dove è possibile acquistare prodotti alimentari per intolleranti (animali compresi) – propone una colletta alimentare con sconti del 15 per cento individuando due canili: la struttura D’Addario, a Larino, circa 100 ospiti e la struttura di Paganica, gestita dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, con circa 400 ospiti.

Il progetto si sviluppa intorno all’idea di creare attività volte ad alleggerire il disagio di chi deve fare delle rinunce alimentari per intolleranze presunte o consolidate, con iniziative per “superare i limiti di una società che non ancora integra la persona o l’animale intollerante in modo pieno e soddisfacente”.

In catalogo sono presenti anche alimenti per quegli animali che più hanno bisogno di creare una sana alimentazione, come i cani randagi o abbandonati. ?

Le competenze dell’attività di A Tavola Senza Grane si svolgono su due ambiti, Abruzzo e Molise, poiché la sede legale è in Abruzzo e il magazzino è in Molise.

Impostazioni privacy