A24, chiusure notturne del Traforo del Gran Sasso: vedi quando

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, sull’autostrada A24 sarà disposta la chiusura al traffico del Traforo del Gran Sasso (tratta Assergi – Colledara/San Gabriele).

 

Questo il calendario degli interventi: dalle 22 dei giorni 2 e 3 ottobre prossimi alle 6 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo. Poi dalle 22 del 3 ottobre alle 6 del 4 ottobre, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione L’Aquila/A25/Roma.

 

 

Nei giorni e orari indicati, per i veicoli provenienti da L’Aquila/A25/Roma sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Assergi, per quelli diretti a Teramo si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo L’Aquila Ovest, usufruendo della SS 80 per il Valico delle Capannelle. In direzione opposta, per i veicoli provenienti da Teramo diretti verso L’Aquila/A25/Roma sarà disposta uscita obbligatoria allo svincolo di San Gabriele/Colledara, con deviazione sulla SS 80 per il Valico delle Capannelle.

 

Impostazioni privacy