L’Aquila, l’Adsu approva il programma degli interventi

udu_teramo_bandieraL’Aquila. Il Consiglio di Amministrazione dell’Adsu, nell’ultima seduta, ha approvato il programma di interventi, come previsto dalla legge regionale 41 del 2 dicembre 2011, nella quale si indirizzavano 1,5 milioni di euro per l’Adsu aquilana.

L’Unione degli universitari esprime soddisfazione per l’approvazione da parte del Cda del programma di interventi che comprende la costruzione di due strutture all’interno della residenza Campomizzi di cui una, come proposto dagli stessi rappresentanti Udu, sarà dedicata ad una sala ricreativa per i residenti.

“In questo modo” commenta Marco Taborrelli “l’Adsu ha dato il segnale di voler proseguire nel progetto Campomizzi Campus Universitario, che dall’anno prossimo, con i 400 posti letto pubblici raggiunti grazie all’acquisizione della Palazzina C e per la sua posizione centrale, diventerà ancora di più una grande risorsa per l’università e per tutta la città. Nel programma sono previste anche la realizzazione di una student card, programmata per il 2014, per poter usufruire di sconti presso esercizi commerciali convenzionati e la realizzazione di attività sportive, ricreative e culturali programmate nell’arco di tre anni”.

Impostazioni privacy