-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Vasto, riunito il direttivo della Lega

Ultimo Aggiornamento: sabato, 20 Novembre 2021 @ 13:02

D’Eramo: “Le prime tre proposte in Consiglio Comunale: sicurezza, politiche sociali e opere pubbliche”

Vasto. Tre delibere di iniziativa consiliare su sicurezza, politiche sociali e opere pubbliche. Questa la linea emersa a seguito della riunione svolta a Vasto, che sarà presentata alla stampa nelle prossime settimane.

“Partito compatto e in continua crescita” – afferma il segretario regionale Luigi D’Eramo – “la Lega Vasto è concentrata a portare all’attenzione del Consiglio Comunale temi per noi fondamentali, alcuni dei quali già affrontati in campagna elettorale. La fase commissariale del partito terminerà il 30 novembre così Vasto potrà avere il suo segretario cittadino. Ringrazio dunque il Capogruppo in Regione Vincenzo D’Incecco per il prezioso e delicato lavoro svolto in questi mesi”.

Il commento della Consigliera regionale e comunale Sabrina Bocchino: “Sono entusiasta poiché per la prima volta è presente un consigliere comunale della Lega, con il supporto di un gruppo coeso, svolgeremo il nostro ruolo di opposizione finalizzata esclusivamente al bene della città e dei suoi cittadini”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate