Elezioni Vasto, i Giovani Democratici candidano Piermario Angelini

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 4 Agosto 2021 @ 16:41

Vasto. I Giovani Democratici della Provincia di Chieti ci sono e candidano Piermario Angelini in Consiglio Comunale, a Vasto.

La Giovanile, in vista delle Amministrative dell’Autunno ’21, scende nuovamente in campo, partecipando con propri tesserati alla tornata elettorale. Dopo la candidatura di Paride Paci a Chieti dello scorso ottobre, quest’anno i GDChieti presentano Piermario Angelini a Vasto.

“Il messaggio che intendiamo lanciare è chiaro – si legge in una nota – la rappresentanza generazionale del Partito Democratico spetta ai GD! Siamo una realtà strutturata e radicata nei territori, capace di assumersi il ruolo di avanguardia politica ed ideologica e di coltivare la nuova classe dirigente del partito di domani.

A Piermario auguriamo le migliori fortune ed assicuriamo il nostro pieno sostegno nei mesi che ci separano dal voto e negli anni a venire, con la convinzione che questa tornata elettorale sia solamente il primo passo di un lungo percorso che vedrà lui e moltissimi altri ragazzi della Federazione diventare perni e punti centrali del Partito Democratico del futuro. A Vasto i Giovani Democratici scelgono Piermario Angelini!”.