Elezioni Francavilla, si allarga la coalizione di Moroni

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 2 Agosto 2021 @ 0:00

Francavilla al Mare. La coalizione di Moroni si allarga e si impreziosisce: tre grandi nomi politica dell’imprenditoria francavillese si uniscono al gruppo del candidato sindaco. Antonio Mancinelli, titolare dello storico ristorante “La Nave”, che esordisce: “Non sono mai sceso in campo e ho sempre guardato la politica cittadina da spettatore, oggi c’è esigenza di cambiamento per la mia Francavilla e mi metto a disposizione di questo gruppo guidato dal caro Franco”.

“Un gruppo di giovani che si uniscono per il bene della propria città, portando avanti progetti concreti a favore del turismo e dell’economia francavillese”, afferma l’ex presidente albergatori Alberto De Merolis. noto imprenditore francavillese nel settore turistico ricettivo.
“Francavilla non ha bisogno di colori politici ma di una grande squadra capitanata da un uomo che crede nel progetto e nel suo gruppo che porta avanti gli obiettivi condivisi da tutti noi. Sono orgoglioso di essere sceso in campo e far parte del gruppo a sostegno di Franco Moroni! Franco è un mio amico da sempre e confermo la mia stima nei suoi confronti”, conclude così oggi la chiacchierata l’avvocato De Marco Antonio, ex vicesindaco e assessore all’Urbanistica della prima giunta Luciani.

Un ultimo strappo di battuta all amico e candidato sindaco Franco Moroni che punta dritto al ballottaggio: “‘Francavilla con noi cambia volto’ esce fuori dagli schemi politici”.