Comune di Lanciano, Patrizia Bomba nuovo assessore al Commercio e Viabilità: la soddisfazione di Articolo Uno

Lanciano. “Il circolo di Articolo Uno Lanciano Val di Sangro, è lieto di annunciare Patrizia Bomba come nuovo assessore al settore commercio e viabilità. La scelta è maturata anche per onorare il risultato popolare del 2016. La prima dei non eletti dopo la nostra Francesca, a cui rinnoviamo la più grande stima, è risultata proprio la sig.ra Patrizia Bomba, che ha dimostrato innumerevoli volte, grandi capacità di saper lavorare in gruppo e sul campo”.

Si legge così in una nota del Circolo Articolo Uno Lanciano Val di Sangro, che prosegue: “Siamo certi che riusciremo a lavorare insieme, ed in maniera proficua, per il bene della città e della coalizione, di cui siamo parte integrante.

Articolo Uno è nato con l’obiettivo di riunire il centro sinistra e fa di questa sua massima la stella polare della propria azione politica, sia a livello nazionale che locale. La scelta di rispettare i cittadini che hanno votato per la bellissima lista di Uniti @ Sinistra è un’ennesima prova che la nostra azione politica vuole essere forte e radicalmente diversa!

Il Covid 19 ci ha messo davanti una grande sfida, che supereremo sicuramente, ma solo se sapremo essere uniti come società e sapremo andare oltre i nostri steccati”.