Comune di Chieti, Di Stefano replica a Di Giovanni

Chieti. “Prendo atto, che il consigliere Di Giovanni negli ultimi periodi, abbia preso una specializzazione in psichiatria, tanto da credere di avere competenze per analizzare i miei comportamenti; magari se avesse studiato in maniera approfondita anche la politica, forse si sarebbe risparmiato certe uscite.

Hanno portato avanti per 9 mesi, una politica fatta solo di attacchi personali, e continuano su questa falsariga, rispondendo in questa maniera ad una mia critica su un atto di Consiglio.

Vorrei ricordare al consigliere Di Giovanni, che la campagna elettorale è finita, cominciassero dunque a dare risposte concrete ai tanti impegni che hanno assunto nei mesi scorsi: da quelli occupazionali, a quelli infrastrutturali, ma anche a quelli di natura sociale e sportiva.

Sicuramente visti i precedenti, il capogruppo Di Giovanni, potrà certamente intervenire su quest’ultima tematica, in particolar modo dando un forte rilancio alla Chieti calcio, di cui lui -mi dicono alcuni tifosi- è un grande esperto”.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.