-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chieti, troppi furti in città. Andrea Di Ciano: ‘Non aspettiamo che sia troppo tardi’

Ultimo Aggiornamento: martedì, 17 Agosto 2021 @ 21:38

Chieti. “Continuano i furti ed i tentativi criminosi di penetrazione nelle abitazioni, togliendo pace e tranquillità ai nostri concittadini. È assurdo ciò che avviene. Sembra un vero assedio di delinquenti specialisti in furti nelle abitazioni. Certo le forze dell’ ordine fanno il possibile e molto di più ma se questa è la situazione che si vive a Chieti, bisogna agire con un potenziamento delle forze in campo. Necessita integrare con altre presenze le unità che debbono garantire serenità ai Teatini. Molti di noi abbiamo subito questi crimini e sappiamo cosa significa vivere in un certo modo, tra paura, tensione ed ansia continua.

I cittadini sono spaventati e molto preoccupati, perciò sarebbe opportuno la convocazione di una “commissione sicurezza” e voglio evidenziare l’importanza della sinergia che deve esserci tra l’amministrazione e le forze dell’ordine per garantire il controllo della città.

Una soluzione sarebbe coinvolgere la vigilanza privata, concordando con le agenzie di vigilanza dei prezzi calmierati, per permettere ai cittadini di usufruire di questo servizio ad un costo basso e sostenibile. In aggiunta va sostenuto e potenziato l’installazione di telecamere”. Lo afferma in una nota Andrea Di Ciano.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate