giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie ChietiPolitica ChietiChieti, Di Ciano: 'Che fine ha fatto il percorso vitae di Sant'Anna?'

Chieti, Di Ciano: ‘Che fine ha fatto il percorso vitae di Sant’Anna?’

Chieti. “Mentre il comune di Chieti annuncia investimenti per 1,5 milioni di euro per riqualificare degli impianti sportivi grazie al PNRR, ci sono opere sul territorio, costruite e abbandonate da decenni.

Quello che vedete, è la non curanza con la quale il Comune di Chieti tratta gli impianti sportivi comunali e più in generale gli spazi verdi destinati allo svago ed al tempo libero, omettendo anche le più elementari operazioni di verifica e controllo.

Attualmente siamo arrivati ad un punto tale che è veramente il colmo, poiché le erbacce e i rifiuti, tra l’altro ideale bivacco per insetti e roditori, hanno fatto addirittura scomparire la struttura e che per riportarla alla luce ci sarebbe bisogno non di una squadra di operatori ecologici o di giardinieri, ma di archeologi.

Per questo siamo convinti più che mai che lo stato di abbandono non possa essere tollerato poiché svaluta ed impoverisce il patrimonio del Comune che è patrimonio di noi tutti”. Lo afferma in una nota Andrea Di Ciano di Italexit per l’Italia.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES