Atessa, Europa Verde Abruzzo: ‘Fiduciosi che il sindaco Borrelli garantirà la presenza della Apilongo in Giunta’

Atessa. Il partito politico Europa Verde – Verdi ha partecipato con entusiasmo alla recente competizione elettorale che ha determinato la vittoria e la riconferma di Giulio Borrelli a Sindaco della città di Atessa.

“La candidata Marianna Apilongo – si legge in una nota – proprio facendo leva anche sui temi ambientali, ha ottenuto un ampio consenso personale con 455 preferenze che l’hanno collocata al terzo posto degli eletti, nonché al primo delle donne. Europa Verde tra i suoi 12 principi sostiene in modo fermo e costante l’importanza delle donne nella società, e la loro presenza attiva nelle amministrazioni comunali. È importante tener presente la necessità di tutelare il principio di uguaglianza tra i cittadini, evitando così di imbattersi in situazioni che non rispettano in modo equo la scelta apportata dalla popolazione di Atessa.

Per non deludere le aspettative degli ambientalisti locali che hanno fortemente creduto nella proposta politica della coalizione guidata da Giulio Borrelli, il partito Europa Verde Abruzzo ha formalmente richiesto allo stesso, con una specifica nota trasmessa per conoscenza anche ai Co-Portavoce Nazionali Eleonora Evi e Angelo Bonelli, l’inserimento della consigliera Apilongo nella costituenda Giunta Comunale, al fine di consentire alla stessa di concretizzare i propositi che sono alla base del nostro partito”.

Impostazioni privacy