Forza Nuova Chieti: ‘Chi ospita un immigrato tradisce la patria’

Chieti. Ieri notte i militanti di Forza Nuova della provincia di Chieti hanno affisso striscioni in cinque delle città colpite dalla piaga dell’immigrazione, Lanciano, Vasto, San Salvo, Atessa e Torino di Sangro.

Il messaggio inciso sugli striscioni non lascia possibilità di equivoci, “CHI OSPITA UN IMMIGRATO TRADISCE LA PATRIA!”

“Forza Nuova non è più disposta a tollerare chi finge di accogliere immigrati per fare guadagni facili, queste le parole del neo responsabile provinciale David Tellone, dopo cinque anni dall’inizio di questa odissea è ora di individuare i veri colpevoli dell’attuale stato di degrado delle nostre città.

Chi ospita un immigrato per facilitare i propri guadagni non fa altro che tradire i propri connazionali, quelli che non arrivano alla fine del mese, quelli truffati dalle banche, quelli che sono costretti a ricorrere agli usurai per poter pagare le cure mediche, insomma tutti quelli a cui 35 euro al giorno farebbero comodo

È per questo che Forza Nuova ritiene colpevoli coloro i quali non amano l’Italia né gli italiani tentandone una sostituzione etnica che non ci piace affatto.

Questa Patria che fino a pochi giorni fa piangeva la morte dei suoi figli morti a Marcinelle dopo essere stati trattati come bestie, non può tollerare immigrati che bivaccano beatamente nelle nostre città che come unico scopo hanno quello di far arricchire i traditori della Patria.

Forza Nuova non si fermerà come non lo ha fatto in questi mesi e continuerà a dare battaglia affinché questa finta accoglienza venga fermata.”

Impostazioni privacy