Forza Nuova: ‘Lanciano abbandonata a se stessa dal sindaco Pupillo’

Lanciano. “Anno dopo anno l’amministrazione comunale Lancianese continua a farsi cogliere impreparata dall’ondata di maltempo che si abbatte sulla nostra città. Nonostante era stata comunicata già da giorni l’arrivo di questa forte nevicata, i vari mezzi a disposizione non sono stati prontamente predisposti e adeguatamente utilizzati”.

 Marco Basilischi, responsabile di Forza Nuova Lanciano, duramente dichiara: “ Come può una città come Lanciano farsi trovare sempre impreparata in queste situazioni? Gran parte della città, centro compreso, è stata dimenticata sotto una fitta coltre di neve, mancanza questa che ha provocato disagi tra automobilisti e pedoni. Infatti – continua Basilischi – senza un’adeguata pulizia dei marciapiedi questi ultimi sono costretti ad invadere la carreggiata, situazione che rende ancor più rischiosa la circolazione.”

Forza Nuova chiede dunque il pronto intervento su tutte le strade di Lanciano per riattivare la circolazione e permettere ai cittadini di uscire di casa nel modo più sicuro. Tutto questo ancora una volta accade per l’incompetenza di un’amministrazione comunale che troppo spesso pensa alle cose futili e non ai problemi seri.

Impostazioni privacy