Chieti, interrogazione del Pd sul Parco Giochi di via Amiterno

Chieti. I consiglieri comunali del Partito Democratico di Chieti, primo firmatario Alessandro Marzoli, hanno presentato un’interrogazione al Sindaco del Comune di Chieti sulle cattive condizioni in cui versa il parco giochi di Via Amiterno.

 “Il Parco – si legge in una nota – situato in un quartiere popolato della città di Chieti e frequentato quotidianamente da molti bambini e ragazzi, manifesta molteplici criticità tra le quali la presenza di buche e mattonelle rotte lungo la pista per le biciclette e l’incuria con presenza di diversi spazi invasi da rovi, erbacce e sporcizia.

 “Senza dubbio – conclude la nota – le attuali condizioni di quegli spazi possono costituire un pericolo reale per i piccoli frequentatori del parco giochi, pertanto il Partito Democratico chiede formalmente all’amministrazione i quali iniziative intende adottare per rendere il parco giochi di Via Amiterno fruibile, senza pericoli dai bambini e ragazzi che lo frequentano e in quanto tempo verranno effettuati i lavori”.

Impostazioni privacy