Chieti, Micomonaco nominata nel Coordinamento Nazionale Anci Giovani

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, esprime viva soddisfazione per la nomina della Presidente della V Commissione “Sport, Turismo, Tempo Libero e Cultura”, Consigliera Comunale Maura Micomonaco, quale membro del Coordinamento Nazionale ANCI Giovani.

 “Sono lieto che la dott.ssa Maura Micomonaco – ha affermato il Sindaco – giovane Consigliere Comunale, attiva e competente Presidente della V Commissione “Sport, Turismo e Cultura”, possa iniziare questo percorso all’interno del mondo ANCI dove certamente porterà il suo contributo per difendere gli interessi del nostro Comune, rappresentandolo degnamente”.

 “Sicuramente sarà una bellissima esperienza che mi arricchirà umanamente e professionalmente – ha commentato la Consigliera Micomonaco -. Un modo per conoscere giovani amministratori e nuove realtà al di fuori della mia città”.

 La Consigliera Comunale Micomonaco già nella giornata di domani prenderà parte al Coordinamento Nazionale ANCI Giovani convocato a Roma, presso la sede di ANCI. All’ordine del giorno: la programmazione delle prossime attività nazionali di ANCI GIOVANI e il Debriefing della VII Assemblea Nazionale Anci Giovani.

 Maura Micomonaco è nata a Chieti il 17.9.1986, è laureata in Scienze delle Attività Motorie e Sportive all’Università G. d’Annunzio ed è al suo primo mandato elettorale.

Impostazioni privacy