-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Rassegna di teatro ‘Racconti d’inverno’ per bambini e ragazzi al Teatro Tosti di Ortona

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 14:40

Ortona. La Compagnia dell’Alba, per la stagione 2019 del Teatro F.P. Tosti, ha inserito nella programmazione una rassegna di teatro per bambini e ragazzi dal titolo “Racconti d’inverno”.

Una novità che la Compagnia dell’alba ha deciso di proporre, in collaborazione con la compagnia teatrale “I guardiani dell’oca”, per far conoscere, ancora meglio, a tutti i bambini una realtà importante come quella che rappresenta il teatro per una città.

Si inizia domenica 3 febbraio con “Biancaneve e i sette nani”. Una favola musicale con attori e pupazzi liberamente tratta dall’omonima fiaba dei fratelli Grimm, uno spettacolo adatto dai 3 anni in su. In scena Eliana de Marinis, Tiziano Feola, Zenone Benedetto, musiche e versi Antonio Cericola, testo e regia Ada Umberto De Palma, produzione TSA- Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con “I guardiani dell’oca”. Si prosegue poi domenica 24 febbraio con “Jack e il fagiolo magico” qui gli attori, diretti da Claudio Casadio, coinvolgeranno i bambini fino a farli entrare completamente nella vicenda di Jack, con le sue emozioni, le sue speranze, le sue scoperte ma soprattutto con i suoi tremendi spaventi. Appuntamento conclusivo domenica 3 marzo con “Cappuccetto e la nonna” una favola musicale con attori, pupazzi e ombre liberamente tratto dall’omonima fiaba di Perrault adatto dai 3 anni in su.

Gli spettacoli inizieranno tutti alle 17.30. Il prezzo del biglietto è fisso a 8 euro. I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro Tosti, aperto fino al giorno stesso dello spettacolo, e su Ciaoticket. Info allo 085/9066736.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate