A Villamagna sbarcano i ‘Montepulciano Riders’

vinoVillamagna. Un tour motociclistico tra i sapori e le terre del Montepulciano. È la nuova iniziativa della Pro Loco di Villamagna che, con il patrocinio del Comune, ha organizzato la manifestazione “Montepulciano Riders” nell’ambito degli eventi pensati per la promozione del territorio e, più in particolare, del Montepulciano d’Abruzzo.

L’appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 giugno, quando i motociclisti provenienti da ogni parte della regione potranno visitare alcuni dei borghi più importanti e di interesse storico-culturale del territorio nostrano, oltre a degustare quello che è senza dubbio il fiore all’occhiello della produzione vitivinicola locale.

“L’obiettivo – commenta il sindaco di Villamagna Paolo Rosario Nicolò – è quello di promuovere il nostro territorio e le sue produzioni. Un evento unico nel suo genere, proposto per la prima volta in Abruzzo, che punta alla valorizzazione dei prodotti enogastronomici locali, in particolare del “nostro” Montepulciano, con un’attenzione speciale rivolta alla scoperta delle bellezze artistiche, paesaggistiche e culturali di cui il territorio è davvero ricco”.

Impostazioni privacy