Ortona, al Teatro Tosti ‘Il padre’ con Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere

Ortona. Terzo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Tosti di Ortona, lunedì 8 gennaio alle 21.15 con Il Padre di Florian Zeller, traduzione e adattamento di Piero Maccarinelli, con Alessandro Haber, Lucrezia Lante Della Rovere e con David Sebasti, Daniela Scarlatti, Ilaria Genatiempo, Riccardo Floris, musiche Antonio Di Pofi, scene Gianluca Amodio, costumi Alessandro Lai, light designer Umile Vainieri, regia Piero Maccarinelli.

Andrea è un uomo molto attivo, nonostante la sua età, ma mostra i primi segni di una malattia che potrebbe far pensare al morbo di Alzheimer. Anna, sua figlia, che è molto legata a lui gli propone di stabilirsi nell’appartamento che condivide con il marito. Lei crede che sia la soluzione migliore per l’amato padre malato ma le cose non vanno del tutto come previsto. L’uomo si rivela essere un personaggio fantastico, colorato, che non è affatto deciso a rinunciare alla sua indipendenza.

I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro Tosti tutti i giorni dalle 17 alle 20 e on line sul circuito Ciao Ticket.

Impostazioni privacy