In piazza Vico a Chieti l’albero di Natale allestito dall’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio

Chieti. Un albero di Natale, collocato al centro di piazza G.B. Vico. L’iniziativa è dell’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti, presieduta dall’architetto Angelo De Cesare, che anche questa volta ha voluto dare un segno tangibile dell’attività svolta dall’Ente a favore della città e del suo territorio.

E’ il terzo anno consecutivo, infatti, che grazie all’intervento dell’Agenzia di Sviluppo della CCIAA, a Chieti viene allestito un albero in occasione delle festività natalizie. Nel 2015 e nel 2016 un grosso albero svettava in piazza Trento e Trieste, quest’anno la scelta è caduta su piazza Vico, un luogo centralissimo di aggregazione nel cuore di corso Marrucino.

“L’albero che abbiamo voluto collocare in piazza Vico simboleggia un Natale di gioia e di speranza – dice il presidente De Cesare. Anche quest’anno l’Agenzia di Sviluppo è scesa in campo, concretamente, per essere vicina ai cittadini, ai commercianti, agli artigiani, al tessuto sociale ed economico. Con l’augurio che sia, per tutti, un Natale di ripresa”.

Nei prossimi giorni il presidente Angelo De Cesare terrà una conferenza stampa per tracciare un bilancio degli ultimi tre anni di attività alla guida dell’Azienda speciale – Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti.

Impostazioni privacy