San Giovanni Teatino, la Festa di Natale in piscina

San Giovanni Teatino. Swimming on Christmas Time. E’ l’evento in piscina che lo staff di SGT Sport organizza per domenica 17 dicembre nel bellissimo impianto presso la Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino. Lo scorso hanno l’evento riscosse successo e grande partecipazione ed è stato quindi riproposto con delle simpatiche novità.

“Ancora delle manifestazioni per il periodo natalizio – afferma il Sindaco Luciano Marinucci – che vanno ad arricchire il ricco calendario di eventi di San Giovanni Teatino. La nostra piscina è luogo non solo di sport ma anche di festa: un’importante struttura capace di soddisfare tutte le esigenze del tempo libero grazie a una varietà di servizi eccellenti e apprezzati sia dalla nostra comunità ma anche da coloro che, da fuori, vengono a trovarci”.

“Swimming on Christmas Time sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme il Natale nella nostra piscina, ma anche per conoscere questo impianto, il suo staff, gli istruttori, i servizi e corsi” dichiara il presidente Sgt Sport Pierluigi Pace.

L’evento del 17 dicembre si aprirà alle 9.30 con il Saggio di Nuoto. Ospiti speciali delle premiazioni saranno Babbo Natale e la Befana che consegneranno le medaglie e si faranno fotografare con i bimbi, mamme e papà.

Nel pomeriggio, dalle 16.30, divertimento assicurato con il concerto del “BN Gospel Choir & Frozen Band” diretta la maestro Gianni Golini.

Impostazioni privacy