A Chieti torna ‘One Night Artist’

villa_chietiChieti. Dopo il successo dello scorso anno, torna domani, a partire dalle ore 18, la seconda edizione della “One Night Artist”, manifestazione che trasformerà la Villa Comunale in uno spazio dove si coniugheranno musica, arte e sport.

Nel corso della manifestazione saranno allestiti stand di prodotti artigianali realizzati a mano ed una mostra fotografica sul tema “Chieti agli occhi dei giovani”. Chiunque è in possesso di una macchina fotografica può trasformarsi in artista per un giorno esponendo la propria foto durante la manifestazione. Saranno, inoltre, messe a disposizione strutture da skate e bmx park per chiunque voglia cimentarsi con tali discipline sportive.

“Con tale iniziativa” afferma il consigliere comunale del Pdl, delegato alle Politiche Giovanili, Stefano Rispoli “l’amministrazione comunale conferma la volontà di valorizzare gli angoli più suggestivi della città come luoghi di aggregazione e contenitori di momenti di intrattenimento. La scelta è stata rivolta soprattutto ai giovani artisti locali che si esibiranno durante la manifestazione. Chieti ha tutte le carte in regola per essere una città a misura di giovani nei confronti dei quali il sindaco, la giunta ed il sottoscritto saranno sempre a disposizione. Vorrei inviare un ringraziamento all’associazione culturale ‘Vivi la Villa‘, ideatrice dell’evento ‘One Night Artist’ e un invito ai giovani di Chieti di vivere Villa Frigerj come uno spazio creativo, un ambiente davvero aperto a nuove prospettive, in grado di esaltare le potenzialità di quanti credono nella nostra città”.

Impostazioni privacy