Chieti, domani alla Villa Comunale festa di fine anno scolastico

villa_chietiChieti. Alla Villa Comunale di Chieti, domani, sabato 9 giugno, alle ore 10, gli studenti degli Istituti Superiori del capoluogo teatino si riuniranno a ritmo di musica per festeggiare la conclusione dell’anno scolastico e scambiarsi gli auguri in vista dei prossimi esami di maturità. Lo ricorda il consigliere comunale del Pdl, delegato alla Politiche Giovanili, Stefano Rispoli.

“Nello splendido palcoscenico della rinnovata Villa Comunale – affermano il consigliere Rispoli e l’organizzatore Matteo Marinozzi – immersi nella natura e baciati dal sole estivo, si è deciso di riproporre, per il secondo anno consecutivo, un evento nel quale musica ed energia si sprigionano all’ennesima potenza, per superare l’idea di semplice festa e sublimare in pura gioia”.

Ai dischi si alterneranno i dj Matteo Marinozzi, Matteo Conti e Edoardo Micomonaco. Al microfono: Nico D’Emilio e Simone Barbetta. Oltre alla musica sarà proposto uno spettacolo molto suggestivo di arti visive. Gli studenti vogliono offrire il loro diretto e concreto contributo alla nostra città, in modo sano e divertente. “Desideriamo ringraziare – concludono i politici – l’Amministrazione Comunale del Sindaco Di Primio che anche quest’anno ha offerto la propria indispensabile collaborazione. Un ringraziamento anche a Ezio Aceto, Stefano Satirejo, Mario Di Sante e Giampiero Riccardo per la fattiva opera di organizzazione, fondamentale per la buona riuscita dell’evento”.

Impostazioni privacy