Chieti, Eventi Scalini: fine settimana di musica, animazioni ed enogastronomia

Chieti. L’Assessore al Commercio Carla Di Biase e l’Assessore alle Manifestazioni Antonio Viola, rendono noto che domani, sabato 17 settembre 2016, nell’ambito del Cartellone di “Eventi Scalini 2016” coordinato dal Comune di Chieti, con la collaborazione artistica dell’Associazione “Club 54” e il supporto di sponsor privati e dei commercianti di Chieti Scalo, l’intero “quadrilatero” intorno piazzale Marconi (via P. de Virgiliis, via Colonnetta, via T. Scaraviglia, viale Abruzzo, viale B. Croce, via Ortona, via M. da Caramanico e l’area di risulta del parcheggio della stazione), a Chieti Scalo, si animerà con la Notte Bianca.

 Spettacoli musicali e d’intrattenimento, artisti di strada con musicisti, trampolieri, giocolieri e mangiafuoco, dj set, spettacoli di danza, stand enogastronomici, mercatini dell’artigianato, sfilate di moda, animazioni per bambini nonché Maurizio Rocca di RDS, official dj della manifestazione notturna e Stefano D’Alberto presentatore della serata renderanno “HEROES”, nome dato alla Notte Bianca di Chieti Scalo, una No Stop di musica, buon cibo e animazione.

 Si inizierà alle ore 20.00 nelle otto aree adibite agli spettacoli e all’intrattenimento e si proseguirà fino alle 3.00 del mattino.

 PROGRAMMA NOTTE BIANCA:

Piazzale Marconi – “Format RDS con Maurizio Rocca”, “Demode” tribute nazionale Depeche Mode, esibizioni latine de “La Noche del Caribe”, “Paolo De Bonis in Celentano Show”, Paco’s Club;

Via P. de Virgilis – Concerto “Progetto Liga”, baby point e stand enogastronomici;

Via T. Scaraviglia – Spettacolo musicale e mercatino dell’artigianato;

Viale B. Croce, 1° tratto – “Vaskomania Set”, “Caas Band” tribute Santana, Dj Set latino;

Viale B. Croce, 2° tratto – “Peppe Millanta & Balcan Bistrot”;

Via Ortona – “Cosmostreet Dj Set” (radio DJK/ cosmoground crew) “Samba Brasil Abruzzo”, Mercatino Artigianato;

Viale Abruzzo, 1° e 2° tratto – Kermesse “Viandanti”, Promo Buskers Festival Viandanti;

Via M. da Caramanico – Dj Set & Contest Rap;

Parcheggio Stazione Chieti Scalo – ore 17.30/24.00 – “Caarton Sport Village” Villaggio tematico per bambini.

 Il programma degli Eventi Scalini proseguirà domenica 18 settembre con il “Concerto dei Pentagramma”, cover band anni 80/90 (ore 21.00/24.00 piazzale Marconi), con lo spettacolo di cabaret “Tony Russi Show” (ore 21.00/24.00 piazzale Marconi) e l’animazione per bambini al parcheggio della stazione (ore 16.30/20.00).

Impostazioni privacy