-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

A Francavilla la presentazione del romanzo ‘Bellezza e Crudeltà’

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 15:40

Francavilla al Mare. Il 22 dicembre, alle ore 16,30, al Museo Michetti di Francavilla si terrà la presentazione del romanzo “Bellezza e Crudeltà” di Attilio A. Ortolano (Edizioni La Gru).

 L’incontro, inserito nell’ambito delle attività dell’Università della Libera Età, sarà presentato dal professor Massimo Pasqualone, critico d’arte e letterario, poeta, giornalista e docente presso l’Università d’Annunzio, modera la professoressa Maria Luisa Marini, pittrice, attrice, membro del CdA del Palazzo Farnese.

 Il romanzo narra la battaglia di un intellettuale che nel 2112 si trova a lottare contro il sistema in una società distopica, in cui lo Stato censura arte e pensiero, internando e deportando gli intellettuali. Il protagonista decide di combattere la sua battaglia personale e sentimentale e, per farlo, pagherà un prezzo molto alto.

 “Bellezza e crudeltà” è l’opera prima di Attilio Ortolano che recentemente ha ricevuto il premio come Miglior Autore Abruzzese nell’ambito del concorso Vittoriano Esposito di Celano. A seguire concerto del Maestro Marco Felicioni.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate