- MASTHEAD -

Tragedia di Bucchianico, i familiari delle vittime: “No a conclusioni affrettate, rispetto per il nostro dolore”

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 6 Settembre 2021 @ 17:21

Si attende il nulla osta della Procura per i funerali, in programma domattina a Casoli

Bucchianico. “Chiediamo il massimo rispetto per questa immane tragedia: per chi ha perso la propria giovane vita, per chi ancora lotta per rimanervi aggrappato, per noi tutti colpiti da un dolore che non è neppure in qualche modo descrivibile. Questo è il tempo di piangere chi non c’è più, e di aiutare chi è ancora ferito gravemente. Non di attribuire responsabilità: lasciamo che a questo pensi la magistratura, senza giungere a conclusioni troppo affrettate. Verrà poi anche il tempo della verità su quanto tristemente accaduto, ma non ora, per piacere”.

- AD IN ARTICLE-

Domenico Fiore, padre di Massimiliano e Alessandro, due delle quattro vittime della tragedia sulla Fondovalle Alento in comune di Bucchianico, lancia questo drammatico appello a nome di tutti i propri familiari, sprofondati in queste ore nel più profondo dolore.

Per fare piena luce su quanto accaduto nei tragici momenti di venerdì notte, le famiglie Fiore e Menna si sono affidate allo Studio Giesse di Montesilvano, specializzato nella tutela dei danneggiati di incidenti mortali, che ha nominato l’avvocato fiduciario Enzo Di Lodovico per il procedimento penale e un team di ingegneri esperti nella ricostruzione di dinamiche di sinistri gravi.

- AD IN ARTICLE-

Le indagini sono coordinate dal P.M. Dott.ssa Lucia Anna Campo.

Nelle prossime ore i corpi delle vittime saranno sottoposti a ricognizione cadaverica dal medico legale Dott. Pietro Falco, in attesa poi del nulla osta dalla Procura per la sepoltura. I familiari sperano di poter confermare i funerali per domattina, alle ore 10, presso il palazzetto dello sport di Casoli.

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles