Sergio Matterella nei luoghi della Brigata Majella per il 25 aprile

Abruzzo. Nel cerimoniale della visita del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, in Abruzzo per il 25 aprile l’ultima tappa è prevista alla trattoria Dal Pagano a Palombaro dove il presidente pranzerà prima di rientrare a Roma in elicottero, dal campo sportivo della stessa località della Majella.

 

Secondo il programma, la visita del Presidente Mattarella in provincia di Chieti parte alle 10 con la deposizione di una corona di alloro al Sacrario dei partigiani della Brigata Maiella, a Taranta Peligna, per poi raggiungere la vicina Casoli dove celebrerà il 73/o anniversario della Liberazione.

A Casoli Mattarella farà il suo intervento pubblico al locale teatro comunale con inizio alle 11.15. In forma privata visiterà il Castello Ducale dove la Brigata Maiella fu fondata il 5 dicembre 1943.

Dal castello Mattarella si sposterà nel luogo della memoria, ex campo di concentramento fascista, dove sono state internate 218 persone, tra civili ebrei stranieri, sloveni e croati tra il 1940 e 1943.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it