venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie ChietiCronaca ChietiLa sezione Anc di Chieti in trasferta al raduno interregionale Marche a...

La sezione Anc di Chieti in trasferta al raduno interregionale Marche a Tavullia

Tavullia. Una rappresentanza dell’ Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti, ha partecipato con grande entusiasmo al Raduno Interregionale ANC organizzato a Tavullia(PU) l’11 settembre ,primo raduno in Italia tenutosi dopo il lungo periodo Covid e che ha quindi rappresentato un motivo di rilancio delle attività esterne per l’antico sodalizio associativo dell’Arma dei Carabinieri.

La cittadina di Tavullia (PU) nota ai più per essere la patria del campionissimo Valentino Rossi, per l’Arma dei Carabinieri assume valori nella memoria ed il ricordo del Carbiniere Robusto ANTONELLI, insignito di medaglia d’argento al V.M. a cui è stata dedicata tutta la manifestazione nel luogo che ospita il monumento a lui dedicato.

Hanno partecipato alla sfilata d’onore il Presidente della Sezione Mario Colantonio ,i consiglieri :Vice Presidente Giuseppe La Rovere, Angelo Laselva,Giuseppe Trentalange, Enrico Torres,Francesco Gattone,Alberto Peretti, Vincenzo Savini e Antonio D’Orazio.
Il Sindaco di Tavullia ed il Presidente della locale Sezione ANC hanno fatto omaggio alla Sezione ANC di Chieti, unica formazione Abruzzese presente, di un bassorilievo commemorativo della manifestazione.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES