martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie ChietiCronaca ChietiFrancavilla, tenta di disfarsi della droga durante la fuga ma viene fermato...

Francavilla, tenta di disfarsi della droga durante la fuga ma viene fermato e arrestato

Francavilla al Mare. Continua l’azione di contrasto al consumo e spaccio di stupefacenti da parte della Stazione Carabinieri di Francavilla al Mare.

Nella serata di ieri, nel centro rivierasco, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, tra i molti mezzi in transito, gli operanti hanno notato un 21enne di origini frentane, il quale, accortosi dell’intento dei militari di effettuare un controllo, ha tentato di eludere l’alt intimato accelerando ed allontanandosi a forte velocità mettendo in atto manovre pericolose per l’incolumità degli stessi militari, fino a quando, vistosi raggiunto, si è disfatto di un involucro in cellophane gettandolo dal finestrino.

Il tentativo non è però andato a buon fine e i militari lo hanno bloccato recuperando l’involucro contenente due panetti di hashish di circa 100 grammi.

Per il giovane quindi sono scattate le manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, venendo tradotto in carcere come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES