Francavilla, la Polizia ferma auto durante un controllo: era rubata, denunciati gli occupanti

Francavilla al Mare. Nell’ambito dei servizi di prevenzione finalizzati a prevenire il furto di autovetture si comunica che nella mattinata odierna, verso le ore 8.20, sulla A/14 presso l’area di servizio “le Sirene”, nel comune di Francavilla (CH), personale della Polizia di Stato in servizio la sottosezione di Polizia Stradale di Pescara Nord ha controllato una utilitaria Renault Clio con tre persone a bordo.

Durante il controllo, è risultato che il conducente, ventunenne ed originario della provincia di Foggia, era sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita mentre uno dei passeggeri, compaesano del conducente, forniva false generalità.

Personale specificamente qualificato intervenuto sul posto ha accertato che il telaio era contraffatto ed a bordo del veicolo è stata altresì rinvenuta una centralina di altra autovettura di alta gamma rimappata.

I tre occupanti sono stati indagati in stato di libertà per la ricettazione dell’autovettura e della centralina che sono stati sequestrati; uno di loro è stato denunciato anche per aver fornito false generalità (art.495 cp).

Impostazioni privacy