Chieti, rotture rete idrica e ripristini

acqua connettoriChieti. Alle già comunicate 25 rotture di rete idrica ,se ne sono aggiunte altre 6 proprio tra il 15 e 16 agosto, di grave entità che hanno notevolmente preoccupato sia l’amministrazione che la cittadinanza di Chieti. 

 
Anche in questi nuovi casi l’impegno degli operatori del servizio idrico e delle ditte chiamate ad intervenire di somma urgenza è stato massimo. Riparata già nel pomeriggio del 16 la rottura in via C. De Lollis che aveva determinato l’interruzione idrica in gran parte del Colle,ripristinata la rottura in via Penne con la sostituzione di un tratto di tubatura di circa 5 metri lineari. Già ripristinate le rotture verificatesi a ferragosto su piazzale Sant’Anna ed in località Buon Consiglio.
 
Intanto continuano i ripristini delle rotture già programmate: ripristinata la rottura in Strada Grotte, in via Generale C. Spatocco, in strada Fosso Canino innesto su strada Ombrosa. Nelle giornate di oggi e domani si effettueranno i lavori atti a ripristinare le rotture delle condotte in via E. Piaggio (2 rotture) ed in Via Pescara angolo via Montenerodomo.
Impostazioni privacy