-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Acqua, Sasi sospende la fornitura notturna in 8 comuni del Chietino

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 17:12

Atessa. Parte da oggi la sospensione della fornitura idrica nelle ore notturne in otto comuni della Provincia di Chieti.

Il provvedimento è stato deciso della Sasi Spa, ente gestore idrico in 92 comuni, nell’ambito del programma di razionalizzazione della fornitura con l’obiettivo di evitare disagi maggiori ai cittadini soprattutto nel periodo estivo.
La distribuzione idrica notturna viene interrotta da questa notte ad Altino, Archi, Atessa, Casalbordino, Paglieta, Perano, Torino di Sangro e Villalfonsina.

“La decisione si è resa necessaria – puntualizza la direzione Sasi – perché a causa dei consumi elevati, praticamente raddoppiati rispetto alle scorse settimane, e dell’aumento notevole delle temperature si stanno verificando sensibili diminuzioni di rifornimenti idrici nei serbatoi comunali.

Quindi per evitare che i rubinetti restino a secco con le deducibili conseguenze si è preferito optare per la sospensione nelle ore notturne così da permettere un recupero maggiore delle riserve nei serbatoi”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate