Lavori sull’Acquedotto Verde, 17 comuni senz’acqua nel Chietino (SCOPRI DOVE)

Altino. Domani, martedì 30 maggio, 17 comuni resteranno senza fornitura idrica causa di un intervento urgente di riparazione dell’Acquedotto Verde, sulla tratta Casoli-Scerni-Vasto, che ha interessato la condotta principale, in località Briccioli, nel comune di Altino.

La comunicazione è della Sasi Spa, società che gestisce il servizio idrico in 92 comuni del chietino. Domani, 30 maggio, l’interruzione dell’acqua andrà dalle ore 14 fino alle ore notturne.

I comuni interessati dalla sospensione della fornitura idrica sono Altino, Archi, Atessa, Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Villalfonsina e Vasto.

A San Salvo ci sarà un punto prelievo specifico per l’Ospedale e per i Vigili del Fuoco. “Si cercherà di ripristinare il servizio al più presto – fa sapere in una nota la Sasi – siamo consapevoli dei disagi che derivano dalla mancanza di acqua, e faremo il possibile affinché si ristabilisca la normalità in tempi brevi.

Purtroppo quando si verificano rotture e sono necessari interventi urgenti come in questo caso, anche gli avvisi sono intempestivi. Chiediamo quindi pazienza e comprensione, noi faremo la nostra parte”.

Impostazioni privacy