Lanciano, Open Day all’Its Sistema Meccanica

Lanciano. La Fondazione Its Sistema Meccanica di Lanciano organizza l’Open Day: Skills for Work Competenze per il Lavoro giovedì 15 ottobre 2015 ore 9.00 Sala Conferenze Palazzo degli Studi, Corso Trento e Trieste n.72, Lanciano.
A 5 anni dalla sua nascita, la Fondazione traccia un bilancio di attività anche attraverso la testimonianza di allievi ed ex-allievi che hanno trovato occupazione grazie ai Corsi Its. Inoltre, saranno presenti referenti aziendali, soprattutto responsabili risorse umane, che indicheranno le competenze richieste oggi dalle imprese e la necessità di trovare un giusto raccordo tra istruzione, formazione e lavoro.

Nell’occasione sarà presentato il nuovo corso post-diploma di Tecnico Superiore per l’Automazione ed i Sistemi Meccatronici – Tecnico Smart 2015-2017.

La Fondazione di Partecipazione Istituto Tecnico Superiore “Nuove tecnologie per il made in Italy Sistema meccanica” si è costituita a luglio 2010 ed ha come soci: Iis “Da Vinci – De Giorgio” – Lanciano, Ipsia “U. Pomilio” – Chieti, Itis “E. Mattei” – Vasto, Innovazione Automotive e Metalmeccanica Iam scarl, Università dell’Aquila, Cnos-Fap Abruzzo, Provincia di Chieti, Cciaa di Chieti, Comune di Lanciano, Soc. Cons. Sangro-Aventino a r.l., Consorzio Universitario Lanciano, Adecco Italia Spa.

Impostazioni privacy