Fossacesia, realizzati i lavori di miglioramento della rete idrica di Villa Scorciosa

Fossacesia. La Sasi migliora il servizio di distribuzione dell’acqua nella frazione di Villa Scorciosa. Infatti sono stati completati oggi, a seguito di incontri fra il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ed il Presidente della Sasi, Domenico Scutti, i lavori strutturali di sistemazione della rete idrica che miglioreranno il problema della discontinuità del flusso di acqua che da tempo creava non pochi disagi ai cittadini.
Da anni, infatti, i cittadini della zona alta di questa popolosa frazione di Fossacesia, in particolare gli abitanti di Via Canaparo e Via Santa Maria La Nova, lamentavano che la portata dell’acqua in quella zona assumeva quotidianamente un flusso discontinuo ed in alcuni momenti della giornata risultava essere del tutto assente, cosa che, ovviamente, provocava non poche difficoltà.

“Ringrazio anche a nome del Sindaco, Enrico di Giuseppantonio, il Presidente della SASI, Domenico Scutti e tutti i tecnici della Sociatà pubblica– dichiara la Consigliera delegata per Villa Scorciosa, Cristina Pocetti – per aver risolto questa problematica che attanagliava i nostri cittadini. Preannuncio sin d’ora che la Sasi ha in programma ulteriori interventi per migliorare la fruibilità dell’acqua a Villa Scorciosa”.

Impostazioni privacy