-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Formula E a Roma, in arrivo le aree ad accesso gratuito

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 15 Marzo 2018 @ 7:18

Visto il successo di vendite, l’organizzazione sta valutando la realizzazione di una nuova tribuna e annuncia la creazione di alcune aree accessibili a titolo gratuito.

Il prossimo 14 aprile, in un circuito cittadino ricavato nelle strade dell’Eur, si svolgerà il primo E-Prix di Roma, unica tappa italiana della Formula E: il campionato mondiale riservato alle monoposto spinte da propulsori elettrici.

Quando sono stati messi in vendita, lo scorso gennaio, i 12.000 biglietti disponibili, sono stati esauriti in pochissimo tempo, tanto che l’organizzazione sta valutando la possibilità di realizzare una nuova tribuna. Inoltre, è stata annunciata la creazione di alcune aree dove, previa registrazione, sarà possibile accedere a titolo gratuito.

Le aree, attrezzate con stand e maxischermi, si trovano lungo il circuito e dovrebbero quindi garantire la possibilità di vedere le auto anche dal vivo. Per ottenere i pass gratuiti, sarà necessario registrarsi tramite il form che verrà attivato durante la prossima settimana sul portale ufficiale della Formula E.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate