Amazon Black Friday 2020 in anticipo – Tutte le Offerte dal 26 ottobre al 19 novembre

Che giorno è il black Friday 2020

Tradizionalmente il Black Friday si svolge il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento. Nel 2020 il black Friday è quindi venerdì 27 novembre.

Amazon Black Friday

La migliori Offerte Black Friday su Amazon

Il Black Friday 2020 su Amazon  inizia prima: goditi più di un mese di offerte esclusive a partire dal 26 ottobre. Acquista in anticipo. E poi rilassati.

Questo Black Friday 2020 Amazon ha anticipato tutti gli sconti, con offerte giornaliere che vanno dal 26 ottobre fino al 19 novembre

Ecco tutte le offerte Black Friday Amazon per categoria:

scorpi-le-migliori-offerte

Cos’è il Black Friday?

E’ una ricorrenza di origine americana. Nel giorno del Black Friday, i negozi offrono super sconti per lo shopping di Natale, fu ideato dai grandi magazzini Macy’s nel 1924 per dare ufficialmente il via allo shopping natalizio organizzarono una grande parata per celebrare l’inizio degli acquisti natalizi, ma solo qualche anno più tardi, negli anni ottanta che esplose il Black Friday negli Stati Uniti, e poi successivamente anche in Europa.

Tradizionalmente quindi, il Black Friday è 1 giorno, ma anche più di uno, in cui quasi tutti i negozi, offrono forti vendite promozionali con forti sconti su moltissimi prodotti.

Le migliori 15 Offerte Amazon Black Friday del Momento

[wpmoneyclick id=828130 /]

Perché si chiama Black Friday?

Non c’è una risposta ufficiale, ma si pensa che sia NERO perché all’epoca i registri contabili dei negozianti si compilavano a penna, e veniva usato l’inchiostro rosso per i conti in perdita e quello nero per i conti in attivo. Ovviamente venne chiamato BLACK perché nel venerdì dopo il ringraziamento, grazie a queste promozioni, i conti erano sempre decisamente in nero, quindi in attivo.

Quando iniziano i saldi del Black Friday nel 2020?

Il Black Friday si aprirà ufficialmente alla mezzanotte e uno di venerdì 27 novembre 2020 (quindi le 0.00 di giovedì 26 novembre) ma in molti ormai offrono questi sconti per tuttala settimana o addirittura per tutto il mese, come ad esempio Amazon che per quest’anno ha attivato tutte le sue imperdibili offerte per il suo Amazon Black Friday dal 26 ottobre fino al 19 novembre 2020.

Quanto dura il Black Friday 2020?

Il Black Friday da tradizione dura solamente un giorno, e nel 2020 è il 27 novembre. Ma ormai da qualche anno le offerte del Black Friday iniziano già dai primi di novembre e durano fino al Cyber Monday, cioè il lunedì successivo al venerdì nero, ma anche fino a fine novembre.

Impostazioni privacy