Ristorante La Taverna del Mare | Scerne di Pineto

Il ristorante La Taverna del Mare a Scerne di Pineto è un luogo caldo ed accogliente dove risvegliare le tue papille gustative grazie al suo meraviglioso menù a base di pesce.

La nostra cucina

I nostri piatti sono ispirati alla tradizione marinara con un tocco d’innovazione. La nostra cuoca Danila saprà stupirti con ottimi crudi, freddi e caldi, primi di produzione propria con pesce fresco e verdure di stagione e gli straordinari secondi piatti, impossibile da non gustare.

Sempre attenti alle esigenze del nostro cliente, il ristorante situato a Scerne di Pineto vuole coccolarti con l’ottima cucina ma non solo.

Tra un buon pa2sto di pesce e l’altro, infatti, potrai sorseggiare gli ottimi vini nazionali o locali scelti personalmente dal nostro intenditore Gianluca.

Infine non lasciarti sfuggire l’imperdibile occasione di assaggiare i nostri dolci casarecci elaborati da Silvia. Vere e proprie delizie sia della vista sia del palato, ciascun dolce è simile a un piccolo dipinto creato per la gioia dei nostri clienti.

La taverna è un luogo unico dove assaporare dai piatti classici fino ad arrivare oltre il paradiso del gusto.

 

SERVIZI

Il Ristorante La Taverna del Mare è:

  • Pranzi e Cene romantiche
  • Pranzi di Lavoro e Cene di Affari
  • Cene aziendali
  • Eventi speciali come Matrimoni, Cresime e Comunioni

 

Il Menù

Antipasti:

 Gran crudo della taverna, frutto della freschezza della materia prima con abbinamenti che ne esaltano il gusto, mare freddo, selezione di bolliti e mare caldo, una carrellata di antipasti caldi.

 

Primi Piatti:

Chitarrina in bianco con scampi e granella di mandorla, ravioli agli scampi con pesto di pistacchio di bronte e scampi, gnocchi agli scampi, mezzemaniche fresche di produzione propria ai frutti di mare, orecchiette di rucola, scampi e provola ed infine tagliolino di funghi porcini e scampi.

 

Secondi Piatti:

Frittura di paranza, grigliata mista, tagliere di seppie calamari e scampi serviti con rucola, pomodorini, scaglie di pecorino abruzzese ed un filo di aceto balsamico , scampi al cognac , scampi all’arrabbiata , scampi alla griglia e per concludere il brodetto secondo tradizione marinara e la ricetta del nonno pescatore.

 

FOTOGALLERY

DOVE SIAMO

CONTATTI

markerVia al Mare, 5, 64025 Pineto Teramo
fisso085.94 61 389
fax085.94 61 389
telefono334.76 94 732
webwww.latavernadelmare.it
emailinfo@latavernadelmare.it
orari12.30 – 14.30 – 20.00 – 22.30
notiziaCHIUSO Domenica a Cena e Lunedì

Impostazioni privacy