Francavilla, successo per la personale di Mirta Maranca

Francavilla al Mare. Sì è  conclusa  nella Sala Ovale del Palazzo Sirena a Francavilla la personale di Mirta Maranca intitolata   “La gioia e l’armonia,i canti e l’allegria”.  Nonostante non si fosse nel pieno dell’estate  la risposta di pubblico è  stata straordinaria.

Tantissimi i visitatori, attenti e di qualità.  Nel registro delle firme in molti/e hanno sentito il desiderio di lasciare un commento a testimonianza del godimento della spettacolare esplosione di colori.  A memoria,personalmente non ricordo una Sala Ovale così delicatamente e magicamente colorata.

L’artista Mirta Maranca quest’anno è  presente anche al 42 mo Premio Internazionale di Sulmona con l’opera intitolata  ” Nel Regno di Amon Ra”, capitanata dall’ideatore mai domo, il maestro Gaetano Pallozzi.  Un sincero in bocca al lupo a questa valida artista Pescarese per i suoi impegni futuri, certi che gli stessi saran pregni di successi e di meritate soddisfazione personali,  a parziale ricompensa dell’immane lavoro profuso dall’artista da decenni per l’amore per l’arte.

Impostazioni privacy