mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeEventi in AbruzzoConcertiCivitella del Tronto si illumina per questo Natale

Civitella del Tronto si illumina per questo Natale

Civitella del Tronto. Uno dei Borghi più belli d’Italia si prepara per un Natale ormai alle porte con eventi e luminarie per rendere il tutto più suggestivo e particolare.

Civitella si sa, regala sempre tante emozioni sia a chi la visita sia a chi la vive tutti i giorni.

Sicuramente gli eventi sismici e le calamità naturali degli ultimi anni hanno arrecato solo danni ad un paese pieno di storia e maestosità. Allo stesso tempo però c’è la voglia di ripartire con eventi e manifestazioni.

In particolare il Sindaco, Cristina Di Pietro, sprona e incoraggia i propri cittadini a guardare avanti con la consapevolezza che si sta facendo di tutto per far tornare i civitellesi nelle loro case.

Per accendere l’atmosfera del Natale nel borgo, l’amministrazione comunale di Civitella del Tronto ha organizzato diversi eventi all’interno di una tendostruttura, a forma di Iglù (come lo scorso anno), collocata in piazza Filippi Pepe. Per partecipare basterà 1 EURO e l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale Mazzini di Teramo – Reparto Pediatrico e Neonatologia.

Oltre agli eventi le serate saranno allietate dalle luci di Natale proiettate sulla chiesa di San Lorenzo per rendere il borgo incantevole e appariscente.

Civitella si veste dunque di solidarietà e speranza verso un 2020 che magari possa essere di buon auspicio per i civitellesi e per Civitella.

Civitella del Tronto si illumina per questo Natale

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES